Un patto per il lavoro nelle Marche, imprese e territorio – slide

Ebam, Ente Bilaterale Artigianato Marche, ha sollecitato la creazione di un patto per il lavoro di cui la bilateralità sia strumento per contribuire a creare politiche di sviluppo sul territorio.

“La presenza di illustri relatori all’appuntamento sul tema “Un patto per il lavoro nelle Marche. Imprese-Territorio” di venerdì 21 ottobre al G Hotel di Osimo con la partecipazione aperta al pubblico “vuole creare – dice il Presidente Riccardo Battisti che ha introdotto i temi discussi con gli ospiti e relatori con il vicepresidente Daniele Boccetti – l’opportunità per affrontare il tema del lavoro nelle imprese dele territotio marchigiano sapendo che l’impresa artigiana e complessivamente tutte le piccole e medie imprese, fondano la loro esistenza in primo luogo sul saper fare, quindi sul lavoro”.