Uiltec, primo sindacato alla Man Oil & Marine

È la Uiltec il sindacato più votato alla Man Oil & Marine di Ascoli Piceno dove nei giorni scorsi i lavoratori hanno eletto rsu dello stabilimento. La lista Uiltec ha totalizzato quasi il 28% delle preferenze precedendo tutte le altre liste candidate ed eleggendo Floriano Canali. “Un bellissimo risultato, frutto di un grande lavoro nell’ultimo triennio – ha commentato Manuel Broglia, segretario generale della Uiltec Marche – in un’azienda storica, l’ex Manuli, che ha attraversato negli anni molti processi di trasformazione. siamo particolarmente orgogliosi di questo dato che è un simbolo per tutto il territorio ascolano, conoscendo il grande lavoro di ricostruzione di Canali e di tutto il gruppo Uiltec”. Con questa tornata elettorale la Uiltec rafforza la sua presenza in provincia dove è risultato il primo sindacato anche alla Fitt e alla Imac di Monfefiore all’Aso.