DESTINAZIONE FUTURO – Promuovere la formazione per la crescita delle imprese e del lavoro

Si è svolto ieri mercoledì 22 maggio in Ancona il primo dei quattro incontri organizzati da Fondoartigianato intitolato:

DESTINAZIONE FUTURO-PROMUOVERE LA FORMAZIONE PER LA CRESCITA DELLE IMPRESE E DEL LAVORO

Sono intervenuti Marco Balzola, responsabile dell’area promozione Fondartigianato, Even Mattioli, consulente per la formazione e la gestione delle risorse umane e la Form.Art. Marche, ente per la formazione dell’Artigianato delle Marche.

Sono state analizzate le linee di finanziamento di Fondoartigianato  e come deve essere presentata e cosa deve contenere  la domanda di finanziamento per la formazione delle imprese e dei lavoratori.