1° maggio a Cantiano a riscrivere il futuro della nostra regione e rendere concreto un dovere di solidarietà

Non abbiamo motivo di festeggiare un lavoro che non c’e’, soprattutto per i giovani o le donne, se c’e’ e’ estremamente precario e mal retribuito e anche molti pensionati vivono con assegni da fame.

Tutte le piazze in cui si celebra il primo maggio rendono evidente che noi non ci rassegniamo e ci assumiamo la responsabilità di provare con caparbietà a cambiare le cose, a riscrivere il futuro della nostra regione e del nostro paese.

Oggi siamo stati a Cantiano per rendere concreto un dovere di solidarietà, perché verrà donata alla comunità di Cantiano, una delle più colpite dall’ alluvione del settembre 2022, una parte consistente della cifra raccolta da CGIL, CISL e UIL Marche, attraverso una sottoscrizione a cui hanno aderito persone e associazioni da tutta Italia, per la riqualificazione di una sala polivalente, luogo di incontro e relazioni sociali del paese.

Claudia Mazzucchelli e Alessandro Piccini sindaco Cantiano 1° maggio 2023
CGIL CiCISL e UIL Marche a Cantiano 1° maggio 2023