UIL Pensionati – ADA Marche | Bottega solidale: a Mondolfo la distribuzione dei pacchi alimentari

Uil Pensionati e ADA insieme per aiutare le famiglie in difficoltà

Dopo Ancona e l’entroterra maceratese, è approdata a Mondolfo in provincia di Pesaro Urbino, l’iniziativa delle Botteghe solidali organizzata dall’ADA Marche in collaborazione con la UIL Pensionati Marche nell’ambito del progetto “Generazioni Sostenibili”, promosso dall’ADA Nazionale.

Presso il Centro Socio Sportivo di Centocroci di Mondolfo sono stati distribuiti pacchi alimentari a 25 famiglie in difficoltà economica del territorio comunale. Ad accoglierle, il Presidente di ADA Fano Riccardo Morbidelli, oltre al Presidente dell’Associazione ADA Marche Graziano Fioretti e alla Segretaria generale UIL Pensionati Marche Marina Marozzi che hanno sottolineato il valore dell’iniziativa messa in campo dall’associazione in un momento particolarmente difficile per molte famiglie.

Una circostanza molto apprezzata dal Sindaco di Mondolfo Nicola Barbieri e dall’Assessore ai Servizi Sociali Alice Andreoni, che hanno preso parte all’iniziativa. Nelle prossime settimane le 25 famiglie riceveranno un secondo pacco alimentare.

Ancona, 30 Marzo 2023