Claudia Mazzucchelli firma l’Accordo Regionale Interconfederale sulla Bilateralità e la Contrattazione di Secondo Livello

Claudia Mazzucchelli, Segretaria Generale della UIL Marche firma l’“ACCORDO REGIONALE INTERCONFEDERALE SULLA BILATERALITA’ E LA CONTRATTAZIONE DI SECONDO LIVELLO” insieme ai colleghi segretari dI CGIL, CISL, Confartigianato, CNA, CLAII e CASA.

Finalmente si riconosce il valore del comparto artigiano nella nostra Regione e delle lavoratrici e dei lavoratori dando loro i giusti diritti e riconoscimenti affinché non siano figli di un mondo del lavoro minore.

Ora le categorie regionali, rappresentanti i vari settori, potranno svolgere appieno il loro ruolo contrattuale con tempi e modalità certe.